Ritrovarti ...

Pubblicato il da Morena Rossi

pioggia-vetro                                                                     RITROVARTI …                  

 

Perdersi, ritrovarsi …

Perderti,  ritrovarti …

Perché io non possa mai temere la tua lontananza,

perché io possa riconoscere la tua voce tra mille voci ed il tuo volto tra migliaia di persone …

mi è difficile non pensare a te …

mi è difficile perdere il significato di ogni tuo sguardo …

perché mi ferisci?

Perché non provi a capire … perché?

Ti allontani ogni istante

Ogni istante è lontano

Ti cercherò …

Somiglierai a me …

Ad ogni nostro istante …

Ti ritroverò …

 

 

 

                                                                                                                                                       MorenaRossi

Con tag Poesie

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post