Speranza ...

Pubblicato il da Morena Rossi

Lunedì, 4 aprile 2011

                                                                             

                                                                              SPERANZA

 

Mi unisco a te in un dolce respiro,

ti sento scorrere nella mia vita;speranza

dolce e luminoso è il tuo volto,

nella rabbia e l’odio che ancor ti dà vita.

Apro la mia vita ad un nuovo averti;

cambiare, esistere;

 incorporare a te ogni mio attimo di solitudine …

vero tutto ciò, vivere in tutto ciò, conoscere ciò che amo …

sgorga nuova sorgente;

il mio risveglio e la tua vita …

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                        MorenaRossi

Con tag Poesie

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post